La giusta equazione per perdere peso in modo efficace e duraturo?

Avete abbastanza piani, ultra-restrittive, che rapidamente ha visto un’ossessione per tutto ciò che è grassi, zuccherati e severamente proibito ? La dieta 5:2 è per voi ! Arrivano direttamente da oltremanica, il piano 5/2 è stata fondata da un team di oncologi inglese specializzato nel cancro al seno. Dopo aver constatato che il sovrappeso è spesso un fattore di moltiplicazione per i tumori, hanno cercato una dieta per la perdita di peso efficace e sostenibile.

La giusta equazione

La giusta equazioneSi dovrebbe ridurre del 25% suo apporto calorico in modo che il corpo comincia ad attingere alle sue riserve. È stato trovato che era più efficace per ridurre in modo significativo per due giorni la settimana (70 %), un po ‘ per tutta la settimana (25 % ogni giorno)”, dice il dr. Harvie, dell’ospedale di Manchester. Intermittente è nato. Basta seguire due giorni di disintossicazione a settimana e mangiare una dieta equilibrata, ma senza limitazione per gli altri cinque giorni. Così, una donna il cui apporto calorico dovrebbe essere di circa 2000 calorie dovrebbero consumare solo 500 calorie durante i giorni di digiuno. Un metodo che sembra molto meno restrittivi rispetto a quelli della maggior parte dei regimi proposti. Infatti, è spesso difficile per perdere a lungo termine, senza screpolature su un quadrato di cioccolato o una crostata di fragole.

Il principale vantaggio di questo schema è proprio l’intermittenza che consente di rimuovere il concetto di privazione dell’equazione. Questo piano è stato progettato per innescare la perdita di peso rapida. Inoltre, è possibile vedere i risultati con il primo paio di settimane. In media, la perdita di peso osservata è di 5,8 chili in 3 mesi. Un risultato che è molto onorevole per una dieta che richiede poco sforzo. Attenzione però a non cadere nella trappola ! Mangiare “normalmente” non significa mangiare “qualcosa”, e non è farsi prendere in seguito una dieta, ma di adottare una dieta equilibrata. D’altra parte, i vantaggi nel piano sanitario sono presi in considerazione. Gli studi effettuati dimostrano che la perdita di massa muscolare è quasi zero, e la stanchezza che di solito si traduce in qualunque regime. La stabilizzazione è sempre un passaggio delicato dopo una dieta, qualunque essa sia.

La piccola cava di 16h spiaggia?

La piccola cava di 16h spiaggiaDue ciotole di sorbetto. Raramente pensiamo su, ma al momento di scegliere il suo piccolo piacere del pomeriggio, il sorbetto è un’alternativa gustosa e poco calorica. Fatte con frutta, acqua e un po ‘ di zucchero (ma non sempre), è delizioso, rinfrescante, ed evita di noi la necessità di sentirsi in colpa. Il gelato deve essere consumato con moderazione perché contengono latte intero e/o crema che può pesare pesante sulla scala (da 250 a 300 calorie in media per un cono). Tre biscotti tipo un po ‘ di burro. Quando la voglia di buttarmi su un pacchetto di torta, non resistere, andare per. Solo, non crepa su qualsiasi tipo di biscotto, preferisco quelli che non contengono cioccolato, frutta secca, o altre feste che atterrerà direttamente sui fianchi. 10 mandorle, pistacchi arachidi. Una piccola manciata di frutta secca contiene circa una dozzina di frutta secca, o circa 100 kcal. Essi sono ricchi di calorie, ma molto di riempimento e contengono acidi grassi vegetali, preziosi grassi che combattono il colesterolo. Apple : è uno snack sano per eccellenza.

Ricco di fibre e di vitamine, sarà tagliare i fori per il solo 75 calorie. Uno yogurt 0% : yogurt 0% sono molto basso in calorie e sono quindi uno snack interessanti. Detto questo, a prescindere dal loro basso contenuto di grassi, le loro proprietà nutrizionali sono molto limitate :un po ‘di zucchero, un po’ di grasso e un sacco di acqua. Per aggiungere un po ‘ di vitamine, non esitate a migliorare il vostro yogurt 0% di frutta, tagliatela a pezzi. 4 quadretti di cioccolato, composto da burro di cacao e zucchero il cioccolato non è, a prima vista, il tuo alleato magrezza. Ma niente paura, consumato con moderazione, non danneggiare la vostra bella silhouette. madeleine : deliziosi, ma ricca di burro e zucchero. Limitare ad un unico servizio, in modo che non si superi 100 calorie. E per un drink…5 crakers : di cracker, di cui il contenuto di grassi è ragionevole in confronto con altri dolci, aperitivo, formaggi o dolci.

Rapida perdita di peso: proprio come

Rapido brucia grassi può rimanere sana ed equilibrata e duraturi. Se volete sapere come avere una veloce perdita di peso, seguire i nostri consigli. Avete intenzione di ottenere la masterizzazione di grasso veloce per una prossima vacanza al mare o per la prossima riunione di ex studenti del liceo? Anche se ci sono una vasta gamma di cose che puoi fare per dimagrire, bruciare i grassi e tempestivamente (proprio come con qualsiasi tipo di imprevisto regolazione del corpo) potrebbe essere pericoloso. Leggi anche: Perdere grasso: 7 errori quando si vuole perdere il grasso.

Ovviamente, per la gestione del peso regimi dietetici per l’impostazione

per la gestione del peso regimi dieteticiLe pillole di dimagramento, il digiuno esercitato in modo improprio, e così via, potrebbe generare una veloce perdita di peso, ma queste tecniche potrebbe innescare l’esperienza di calcoli biliari, la perdita di tessuto muscolare e anche i capelli, danneggiare il cuore e altri organi del corpo abbastanza rapidamente. Leggi anche: Perdere il grasso: alimenti anti grasso per la perdita di grasso quindi Qual è la soluzione più efficace per avere una rapida perdita di peso? Non anticipare una meraviglia inaspettatamente avviene da un giorno per il giorno successivo. Invece, per aderire alle 18 azioni al di sotto di riconoscere come ottenere un sottile giù veloce, sano ed equilibrato e sostenibile a Credere in voi, Si dovrebbe sapere qual è il vero motivo che ti stimola a perdere peso rapidamente. Sapendo questo fattore sarà certamente di aiuto per rimanere ispirato tutta la vostra dieta. Leggi anche: Caduta di peso in una settimana: modi per cadere di peso in una settimana? Impostare un possibile obiettivo per la vostra riduzione di peso Se il tuo obiettivo di peso rapida gestione non è raggiungibile, si sarà inibita pure chiudere seguente il vostro regime.

È necessario impostare un obiettivo che ha un lasso di tempo. La quantità di peso si vuole perdere, insieme con il momento che si intende spendere per fare il piano di dieta a goccia peso è necessario essere deciso prima. Leggi anche: perdita di peso: 7 azioni per la perdita di peso è irreversibile Se la durata e la quantità di peso da perdere sono determinati distintamente per cominciare, dopo che il vostro entusiasmo vi garantisce di non fare vuoti fino a raggiungere il tuo obiettivo. Leggi anche: Non cadere di peso? 5 motivi per la mancanza di bruciare grassi per Determinare il consumo di calorie, giorno per giorno, la gestione del peso, anche veloce, è solo un’attività. Ridurre il contenuto calorico di utilizzo senza privarsi. Tenere a mente per determinare il vostro tasso metabolico. Il metabolismo è una grande parte del vostro calorie sciolto durante un giorno medio. Per ottenere una rapida combustione dei grassi, si dovrebbe riconoscere la quantità di calorie che si mangia al giorno. Leggi anche: 5 mezzi per contare le calorie extra solo tutto un piano di dieta.

Mangiare solo il 5 o 6 pasti al giorno

Mangiare solo il 5 o 6 pasti al giornoPrendere 5 o 6 piatti al giorno (distanziati di 3 ore circa): colazione, spuntino, pranzo, trattare, cena, cena. Non foraggio quando si è annoiati. Si tratta di un negativo di routine che ti fa aumentare di peso. Inoltre revisione: Consumare regolarmente può aiutare a dimagrire. Annotare qualsiasi che si consumano per un paio di giorni in un diario alimentare. Portare un po ‘ di appunti e anche di scrivere in qualsiasi tipo di dolcetti, bevande, i dettagli del contenuto di tutti i pasti, ecc … Si potrebbe anche fare che sul tuo telefono cellulare multimediale o su un computer portatile. Non dimenticate consistono nella quantità di cucchiai di zucchero messo nel caffè o il numero di canestri di ebbrezza. Fare per una settimana e anche di analizzare le vostre abitudini di consumo. Leggere anche: food Journal: 5 idee per il successo di dimagrire con. Prendete una questione di calorie.

Quando questo è possibile, scrivere il numero di calorie di ogni cibo che si mangia non appena si inserisce in bocca. Tenete a mente che le dimensioni di consigliata dose è di solito molto più piccolo di dimensioni rispetto a quello che si consuma o si consumano in realtà. Tenere a mente per determinare la varietà di calorie giornaliere necessarie. Riduzione di 500 calorie al giorno, il numero di calorie che si consumano attualmente può aiutare capannone di circa 500 g di grasso a settimana. Leggere anche: Contare le calorie: è il peso di goccia contando le calorie che si può Scegliere esattamente ciò che gli alimenti da consumare molto meno attraverso il cibo gazzetta. Abbassare l’apporto calorico è più facile rispetto a voi credere, molte grazie per citarne alcuni punti dell’elenco di alimenti consumati ogni giorno che hanno effettivamente incluso nel vostro cibo journal l’azione precedente). Leggi anche: Tenere un diario alimentare aiuta molto a ridurre il peso.