La giusta equazione per perdere peso in modo efficace e duraturo?

Avete abbastanza piani, ultra-restrittive, che rapidamente ha visto un’ossessione per tutto ciò che è grassi, zuccherati e severamente proibito ? La dieta 5:2 è per voi ! Arrivano direttamente da oltremanica, il piano 5/2 è stata fondata da un team di oncologi inglese specializzato nel cancro al seno. Dopo aver constatato che il sovrappeso è spesso un fattore di moltiplicazione per i tumori, hanno cercato una dieta per la perdita di peso efficace e sostenibile.

La giusta equazione

La giusta equazioneSi dovrebbe ridurre del 25% suo apporto calorico in modo che il corpo comincia ad attingere alle sue riserve. È stato trovato che era più efficace per ridurre in modo significativo per due giorni la settimana (70 %), un po ‘ per tutta la settimana (25 % ogni giorno)”, dice il dr. Harvie, dell’ospedale di Manchester. Intermittente è nato. Basta seguire due giorni di disintossicazione a settimana e mangiare una dieta equilibrata, ma senza limitazione per gli altri cinque giorni. Così, una donna il cui apporto calorico dovrebbe essere di circa 2000 calorie dovrebbero consumare solo 500 calorie durante i giorni di digiuno. Un metodo che sembra molto meno restrittivi rispetto a quelli della maggior parte dei regimi proposti. Infatti, è spesso difficile per perdere a lungo termine, senza screpolature su un quadrato di cioccolato o una crostata di fragole.

Il principale vantaggio di questo schema è proprio l’intermittenza che consente di rimuovere il concetto di privazione dell’equazione. Questo piano è stato progettato per innescare la perdita di peso rapida. Inoltre, è possibile vedere i risultati con il primo paio di settimane. In media, la perdita di peso osservata è di 5,8 chili in 3 mesi. Un risultato che è molto onorevole per una dieta che richiede poco sforzo. Attenzione però a non cadere nella trappola ! Mangiare “normalmente” non significa mangiare “qualcosa”, e non è farsi prendere in seguito una dieta, ma di adottare una dieta equilibrata. D’altra parte, i vantaggi nel piano sanitario sono presi in considerazione. Gli studi effettuati dimostrano che la perdita di massa muscolare è quasi zero, e la stanchezza che di solito si traduce in qualunque regime. La stabilizzazione è sempre un passaggio delicato dopo una dieta, qualunque essa sia.

La piccola cava di 16h spiaggia?

La piccola cava di 16h spiaggiaDue ciotole di sorbetto. Raramente pensiamo su, ma al momento di scegliere il suo piccolo piacere del pomeriggio, il sorbetto è un’alternativa gustosa e poco calorica. Fatte con frutta, acqua e un po ‘ di zucchero (ma non sempre), è delizioso, rinfrescante, ed evita di noi la necessità di sentirsi in colpa. Il gelato deve essere consumato con moderazione perché contengono latte intero e/o crema che può pesare pesante sulla scala (da 250 a 300 calorie in media per un cono). Tre biscotti tipo un po ‘ di burro. Quando la voglia di buttarmi su un pacchetto di torta, non resistere, andare per. Solo, non crepa su qualsiasi tipo di biscotto, preferisco quelli che non contengono cioccolato, frutta secca, o altre feste che atterrerà direttamente sui fianchi. 10 mandorle, pistacchi arachidi. Una piccola manciata di frutta secca contiene circa una dozzina di frutta secca, o circa 100 kcal. Essi sono ricchi di calorie, ma molto di riempimento e contengono acidi grassi vegetali, preziosi grassi che combattono il colesterolo. Apple : è uno snack sano per eccellenza.

Ricco di fibre e di vitamine, sarà tagliare i fori per il solo 75 calorie. Uno yogurt 0% : yogurt 0% sono molto basso in calorie e sono quindi uno snack interessanti. Detto questo, a prescindere dal loro basso contenuto di grassi, le loro proprietà nutrizionali sono molto limitate :un po ‘di zucchero, un po’ di grasso e un sacco di acqua. Per aggiungere un po ‘ di vitamine, non esitate a migliorare il vostro yogurt 0% di frutta, tagliatela a pezzi. 4 quadretti di cioccolato, composto da burro di cacao e zucchero il cioccolato non è, a prima vista, il tuo alleato magrezza. Ma niente paura, consumato con moderazione, non danneggiare la vostra bella silhouette. madeleine : deliziosi, ma ricca di burro e zucchero. Limitare ad un unico servizio, in modo che non si superi 100 calorie. E per un drink…5 crakers : di cracker, di cui il contenuto di grassi è ragionevole in confronto con altri dolci, aperitivo, formaggi o dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *